Activity & Hobby

Sicuramente la pratica sportiva occupa gran parte del mio tempo libero, tuttavia è bello rilassarsi facendo tutt'altro... Attualmente sono due le attività che mi distraggono dalla "via marziale" e sono:

  • - Il tiro a segno
  • - La creazione di fioriere, composizioni e giardini Zen in legno

 

Tiro a segno

Non sono un particolare amante delle armi da fuoco e riconosco in loro una grande minaccia e pericolo. Tuttavia se utilizzate per una nobile causa (come ad esempio la difesa personale) possono fare la differenza. Con questo pensiero ho iniziato lo studio di questi "utensili" e ho scoperto che risulta essere più rilassante di quanto si pensi.
Attualmente mi esercito presso il poligono di Mirano (www.tsnmirano.it) nel quale rivesto la carica di "Direttore di tiro".

Fioriere, composizioni e giardini Zen

Adoro il legno, adoro il suo profumo, le sue tonalità, le sue venature... adoro levigarlo e dargli forma lentamente. La cura nei dettagli e le particolari lavorazioni rendono questi "piccoli mondi" delle oasi di felicità e di benessere.

Volete anche voi un "piccolo mondo" ? Contattatemi e decideremo assieme la dimensione, la composizione e i materiali

A titolo d'esempio è presente una galleria di foto e video delle mie creazioni:

    FIORIERA DA TRONCO D'ALBERO (non disponibile)

    Fioriera con composizione di piante grasse Fioriera con composizione di piante grasse

    COMODINO CON GIARDINO ZEN (non disponibile)

    Visione complessiva Dettaglio angolare Visione dall'alto Visione complessiva Dettaglio sul ponticello Dettaglio sulla grotta

    COMPOSIZIONE DI PIANTE GRASSE CON ANFORA (disponibile)

    Composizione di piante grasse con movimento d'acqua Composizione di piante grasse con movimento d'acqua Composizione di piante grasse con movimento d'acqua Composizione di piante grasse con movimento d'acqua Composizione di piante grasse con movimento d'acqua Composizione di piante grasse con movimento d'acqua Composizione di piante grasse con movimento d'acqua Composizione di piante grasse con movimento d'acqua